Sabato 4 Febbraio Remember your Roots

Il Csa Baraonda,dopo la già passata iniziativa del 10 dic dedicata alla contro-cultura Ultras, ha deciso di continuare il filone sulla controinformazione di contro e sottoculture, e in collaborazione con la Sharp Milano e con Rof Distro Record (Rock Out Fascism) ha creato una Giornata di contro informazione sulla Sottocultura Skinhead. 

Il motivo che spinge a voler fare controinfromazione su questo argomento, è quello che nonostante gli anni passano la sottocultura skinhead viene ancora strumentalizzata e,purtroppo,spesso ancora associata all’estrema destra che nulla ha a che vedere con la nascita del movimento Skinhead.
Per questo vi invitiamo sabato 4 Febbraio a “Remeber your Roots” un iniziativa durante la cui ci saranno momenti di approfondimento,aggregazione e musica.

INGRESSO: 6 EURO

► Dalle 18 DIBATTITO SULLA SOTTOCULTURA SKINHEAD

► Dalle 20 CENA POPOLARE

► Dalle 22 CONCERTI CON:

Bad Revenge hard oi insubre (hard Oi! from Insubria)
Sempre Peggio (Milano Disgusto & Strafottenza Punk Oi!)
Les Trois Huit (oi!/ street punk from Grenoble[France])
Grade 2 (Oi! the New Generation from Ryde [Isle Of Wight,UK])
► a seguire Dj set Ska – 2tone – Rocksteady

***************************************************************

► libreria Oltretorrente aperta
http://csa-baraonda.noblogs.org/libreria-oltretorrente/

***************************************************************
CSA Baraonda – Via Pacinotti 13, Segrate

◆ Come arrivare al CSA Baraonda◆
http://csa-baraonda.noblogs.org/dove-siamo/
Passante ferroviario: Linee Suburbane S5 o S6, femata Segrate

Autobus: Linea Star Lodi Milano-Pioltello fermata edificio “Sinergy” tra le fermate “Lavanderie” e “Bettolino”. Dalla fermata attraversate la strada statale “Cassanese”, percorrete via Marconi (perpendicolare rispetto alla fermata) dopo 150 mt sulla destra c’è il csa Baraonda. La linea Star-Lodi ferma a Milano in P.zza Aspromonte e P.zza Gobetti

Tangenziale est: Prendere l’uscita 8-Lambrate verso via Rombon (SP103). Continuate su SP103-Cassanese proseguendo dritto alla rotonda con l’esselunga di Segrate a sinistra. Al semaforo successivo girate a sinistra in Via Marconi. Percorrete 200 metri e trovate il CSA Baraonda sulla destra.

Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.