open call for artists | LeCittàSottili

LeCittàSottili vi invitano a partecipare a:
ApolloLivingRoom
TECLA_creazioni in corso
 

TECLA_creazioni in corso è al tempo stesso momento di condivisione e spazio di espressione per chi desideri presentare i propri lavori in corso d’opera. Offre la possibilità di un confronto diretto con un pubblico eterogeneo, curioso e interessato a nuove proposte performative.

Le precedenti edizioni (2011-2012) presentavano i progetti con cadenza mensile. Quest’ anno, per favorire l’incontro e lo scambio oltre che col pubblico anche tra gli stessi artisti, proponiamo un unico appuntamento strutturato in due giornate nel mese di giugno durante le quali i work in progress saranno intervallati da interventi musicali e culinari.

Chi è invitato a partecipare \\ L’iniziativa è rivolta a singoli o gruppi di attori, danzatori, performer impegnati nella creazione di un progetto di ricerca personale, che abbiano l’esigenza di proporre in forma di work in progress il loro lavoro per una condivisione con il pubblico.PLAY WITH ME_Quasi sempre Insieme

Come partecipare \\ Inviare all’indirizzo lecittasottili@decimopianeta.com il progetto, la relativa scheda tecnica e altro materiale utile a descriverne la natura e la poetica (fotografie, video/registrazioni di prove, etc.).

Le domande di partecipazione e il materiale richiesto dovranno essere inviati entro

il 10 Maggio 2013

In previsione dell’appuntamento di giugno vorremmo presentare al pubblico  cinque progetti, in caso le  richieste  siano numerose LeCittàSottili si faranno carico di organizzare in futuro altri appuntamenti.

LeCittàSottili metteranno a disposizione degli artisti : 

spazio scenico con pavimento in legno di misura adattabile

(25mq-90mq) e un camerino;

supporto tecnico per luci e audio, a seconda del materiale a disposizione dello spazio

sostegno e promozione dell’iniziativa attraverso i nostri canali;

cena.

 Dove \\ L’evento si svolgerà presso il C.S.A. Baraonda, via Pacinotti 13, Segrate.

csa-baraonda.noblogs.org

lecittasottili.noblogs.org

video from Le Città Sottili qui

Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.