Sab 23.03.2013 | MUSICA,”SESSO” E DISABILITA’ con ass. la fabbrica

MUSICA,”SESSO” E DISABILITA’

evento organizzato con l’Associazione di volontariato LA FABBRICA [www.lafabbrica.mi.it]

la fabbrica

430121_413056528709570_1282796636_n

a partire dalle 18.30 fino a notte fonda una giornata di raccolta fondi per le attività ricreative rivolte a persone con disabilità che fonderà MUSICA,”SESSO”,DISABLITA’ E DIVERTIMENTO ACCESSIBILE A TUTTI!!!!!

Il programma prevede dalle 18.30-19.30

ORCHESTRA ALLEGROMODERATO di Milano [www.orchestraallegromoderato.it]

L’Orchestra è il punto di arrivo dell’impegno degli allievi nei corsi individuali e di gruppo, e i risultati che consente di ottenere sono importanti. Suonando insieme, infatti, gli allievi con difficoltà possono realizzare la soddisfazione di mettere in pratica conoscenze le musicali acquisite nei corsi di Perfezionamento e Musica da camera, e partecipare al risultato condiviso, sperimentando forme di cooperazione, attenzione, reciprocità, in modo responsabile e apprezzato.

Un successo, anche in termini di padronanza di sé e di risultati comunicativi, che spesso sorprende chi ascolta e che va al di là di ogni aspettativa.

In questa occasione si esibiranno con una formazione da camera che si alternerà ad alcune performance di solisti su brani dal repertorio di musica classica e ritmi africani.

Una bella esperienza per vivere la disabilità in maniera un pò differente!!!! 

 Dalle 19.30-20.30 CENA POPOLARE a prezzi economici con piatti cucinati da giovani studenti di una scuola alberghiera

 Dalle 20.30-22.00

Proiezione del film/documentario “Sesso,amore e disabilità” di Priscilla Berardi e Adriano Silanus (www.sessoamoredisabilita.it/)

seguito da breve dibattito.

Una buona occasione per riflettere insieme su un argomento spesso tabù,spesso ricco di pregiudizi ed ignoranza!

—————————————————————————————-

SECONDA PARTE-DANCE (H)ALL NIGHT!

(ingresso con offerta libera per finanziare l’associazione lafabbrica)

 Dalle 22.00 DJ FINCHE’GHENE’ [Reagge\dancehall] -resident-

p

Ardimann MC [www.myspace.com/ardimannmc]

albanese di origine, arriva in Italia a 14 anni, a 16 comincia a fare lo speaker in radio locali. Nel ‘98 incontra Tode, con cui collabora alla trasmissione Inner Vibes, a Rete 104 di Lecco, trasmettendo drum n’ bass ed elettronica. Comincia a girare con Mother inc. e diventa Ardimann Mc. Vince il primo Mc contest italiano, nel 2004, al Maffia club di Reggio Emilia. Nel corso degli ultimi anni sviluppa il suo stile eclettico grazie a collaborazioni con dj che propongono stili sempre differenti. Dal settembre 2005, presenta Lifegate Groove con Tode su Lifegate Radio. Non vedente dalla nascita, crede nell’energia che si sprigiona in un buon party, ed è quella che cerca di trasmettere quando lo vedrete in giro! Ha scaldato i dancefloor con Digital, Roni Size, Adam F, Shimon, Suv, London Elektricity, Nu tone, Goldie, Markus Intalex, Klute, Nicky Blackmarket, SKC, Heist, Dj Katcha & Lin Dee, Adi J & Mc Dapper…., Paul Murphy, Quantic, Painè oltre ai migliori djs italiani.

282158_2232893071523_595695_nDegenere Rebel Sound [un viaggio attraverso la storia della musica e i suoi generi: Ska, Funky, Soul, Revival, Reggae, Militant, Electronica, Rock, Hip-Hop] www.myspace.com/degenerebelsound

degenere.altervista.org/

www.facebook.com/degenere

E LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE LE SPLENDIDE T-SHIRT DE “LA FABBRICA“!!!

INSOMMA UN EVENTO IMPERDIBILE TARGATO ANCORA UNA VOLTA “LA FABBRICA !!!!!!!  NON MANCATE!!!!

Questa voce è stata pubblicata in eventi, musica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.