presentazione No-Harlan (con aperitivo vegan) | domenica 09.10.2011

Dopo la pausa estiva tornano al Csa Baraonda le domeniche di approfondimento culturale: Il coordinamento della campagna Fermiamo Harlan e il gruppo Munus Umanus invitano gli amici animalisti, antispecisti, antirazzisti, e tutti quanti, all’incontro “Antispecismo/Antirazzismo”, che si terrà domenica 9 ottobre; esso sarà aperto dagli interventi di Luca Carli (Rete Vegani Antispecisti Informali) e Adriano Fragano (Associazione Campagne per gli animali, Veganzetta).

Inizio ore 16.30 e aperitivo vegan alla fine

Vi aspettiamo numerosi. Il tema è importante e vi abbisogniamo tutti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

http://fermiamoharlan.blogspot.com/

http://www.facebook.com/group.php?gid=114519445247020

http://www.facebook.com/groups/inumanitas/

Informazioni per raggiungere il CSA Baraonda in concomitanza con il blocco del traffico a Milano

Per chi viene da Milano, è possibile raggiungere il CSA Baraonda con i mezzi pubblici, prendendo l’autobus N. 965 Milano-Pioltello che parte ogni ora da Piazza Aspromonte (vicino Ple Loreto), facendo 5 fermate in totale.
Per facilitare al meglio gli spostamenti dei partecipanti all’incontro, abbiamo deciso di ritrovarci alle ore 15:00 (massima puntualità!) in Piazza Aspromonte davanti alla fermata dell’autobus per poi dirigerci in gruppo al CSA Baraonda.

Per maggiori informazioni contattate Nicolò al 3478774019

Questa voce è stata pubblicata in antifascismo, aperitivo, eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.