14 APRILE 2018: BARAONDA TECHNO VIBES

BARAONDA TECHNO VIBES
Il 14/04/2018 dalle ore 22:30 il CSA Baroanda presenta una serata all’insegna della musica Techno con Mitch DJ e Fusion Point DJ.

Durante il Dj Set le ragazze di “PIRATERIA AEREA” ci faranno sognare con le loro evoluzioni sul trapezio

Baraonda Techno Vibes

 

Ecco chi sono i nostri DJ:

Mitch – Dj / Musicista / Produttore 
Mirko Ghilardi in arte Mitch é un dj/produttore originario di Milano (IT). 
Ha iniziato i primi passi con la musica all’età di 15 anni, presso l’istituto che frequentava al tempo, dove ha iniziato ad affinare le tecniche di mixaggio e l’uso di tastiere e syth
Col passare degli anni, inizia a frequentare i tanti club che la sua città natale Milano sa offrire, scoprendo nella musica elettronica l’emozione che lo ha portato ad iniziare la carriera da dj.
Determinazione e professionalità fanno ben presto conoscere l’artista alla sua città e nel 2012 insieme a Vito Natale crea l’evento SPACE EVOLUTION a Milano dove é stato dj resident per ben 4 anni!
Ora un periodo alla ricerca dell’innovazione, dove si é dedicato prettamente alle produzioni é tornato al suo club natale, il Mòde Disco Club a Segrate nella periferia milanese! 
Qui insieme a altri dj locali sta dando forma ad un nuovo Format di eventi techno.
Mitch il suo sound é una miscela di house e techno underground che sa regalare al proprio pubblico forti emozioni e divertimento puro. 

FUSION POINT DJ
Fabrizio Di Norcia aka Fusion point è un dj/producer nato a Milano. 
Le sue produzioni, molto apprezzate da numerosi artisti internazionali, sono esperimenti tra suoni digitali e macchine esterne analogiche. 
Nei suoi dj set propone una selezione di dischi techno molto aggressiva e scura.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.