Ven 19.06.15 | Partigiani in ogni quartiere_Festa di autofinanziamento@Cascina Torchiera

autofinanzi

Venerdì 19 Giugno ritorna PARTIGIANI IN OGNI QUARTIERE in Cascina Autogestita Torchiera Senz’Acqua con un super festone di autofinaziamento.
Il maltempo che ha colpito in aprile i giorni del Festival ci ha lasciati con un gravoso buco economico..ma non ci disperiamo e sono già in cantiere diverse iniziative di autofinanziamento a cui vi chiediamo di partecipare numeros* e di diffondere per continuare a sostenere e far vivere il progetto di Partigiani in Ogni quartiere.
Siamo convint* che oggi più che mai sia importante che in questa città tutti coloro che credono nella libertà di uomini e donne di vivere in pace, lavorare dignitosamente, avere un tetto dove poter stare, un luogo dove curarsi e una scuola dove poter studiare, dei luoghi in cui poter vivere una socialità dal basso che esca dalle logiche del profitto e del consumo, si diano da fare.
Mai come oggi ci troviamo di fronte a un pericolo reale e lo vediamo in questi giorni in cui razzisti e fascisti tornano ad alzare la testa con manifestazioni di odio e intolleranza verso i nostri fratelli e le nostre sorelle migranti.
Torniamo a fare quello per cui siamo nati, stare nelle strade e nelle piazze con i nostri ideali, le nostre parole d’ordine e le nostre pratiche.
Continuiamo a resistere.
Ci vediamo venerdì in Torchiera e il giorno dopo tutt* al Concentramento in Piazza Duca D’Aosta per il No Expo Pride.
Vi aspettiamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.