Dom 25.01.2015 | SWAP PARTY

Swap-Party

E’passato quasi un mese dalle festività Natalizie e ci siamo  ormai resi conto che alcune cose che ci sono state regalate o non ci soddisfano o non sappiamo dove sistemarle.  O solamente abbiamo degli oggetti in buono stato che non ci servono più.
Allora che fare? Al posto di eliminarli o  tenerli inutilizzati perché non RIMETTERLI IN CIRCOLO dando loro nuova vita?

Le associazioni che nel 2013 hanno firmato per il progetto “MERCATO DEL RICICLO” vi invitano quindi ad uno
SWAP PARTY
Domenica 25 Gennaio
alla Sede del Gruppo di Acquisto Solidale in via Pacinotti No. 13 – Segrate
alle ore 16, nel Salone del CSA Baraonda
i partecipanti porteranno uno o due oggetti impacchettati e infiocchettati che costituiranno il monte premi; a ciascuno oggetto e partecipante verrà assegnato un numero,
al momento dell’estrazione scopriremo quale pacchettino abbiamo vinto e a chi sarà stato destinato il nostro oggetto.
Nel caso in cui, anche il nuovo regalo non ci soddisfacesse, niente paura, sarà sempre possibile cercare di barattarlo con altri.
Si invitano inoltre i partecipanti a portare dolci, Panettoni, spumanti, tutti generi di conforto che non siamo riusciti a godere durante le festività e che invece ci serviranno per festeggiare insieme. Ebbene sì, ricicleremo anche questi.

Per l’occasione saranno presenti i banchetti delle associazioni che aderiscono al progetto presso i quali si potranno raccogliere informazioni e iscriversi per il 2015 .

RICICLARE è importante per gli oggetti, per le persone, per l’ambiente, il futuro. Facciamo di un gioco l’occasione per riparlarne e progettare qualcosa di utile ed educativo per tutti noi Segratesi.
Insieme potremmo inoltre presentare al Comune e alle Forze Politiche, la richiesta di uno spazio dedicato al MERCATO DEL RICICLO che preveda la possibilità di realizzarlo durante tutto l’anno, secondo le modalità che studieremo insieme.
Per informazioni: Isabella 3383743974,
Stefano 3407208087

This entry was posted in General and tagged , , , . Bookmark the permalink.