Domenica 03.02.2013 | TATTOO EXPLOSION

locandina_tattoo

DAX ODIA ANCORA

NEI NOSTRI CUORI, SULLA NOSTRA PELLE.

Avvicinandoci al decimo anniversario dell’assassinio fascista di Dax, stiamo organizzando a Milano una giornata che lo ricordi attraverso l’arte del tatuaggio. 

Qui l’evento su facebook

Per noi cha abbiamo avuto l’onore di conoscerlo e condividere molto con lui, la scelta è nata in modo naturale perché Dax amava marchiare indelebilmente la propria pelle era un modo di esprimere se stesso, il suo essere libero e ribelle, urlandolo in faccia al mondo. Per noi, nello stesso modo, quanto è accaduto il 16 marzo 2003 è indelebilmente impresso nel nostro cuore e sulla nostra pelle.

Davide amava tatuarsi e crediamo che organizzando un momento in cui tatuatrici e tatuatori solidali possano incontrarsi ed incontrare chi deciderà di partecipare a questa giornata sarà un modo nuovo e bello per non dimenticarlo.

Abbiamo previsto di dare vita a questa iniziativa domenica 3 Febbraio 2013 presso il centro sociale autogestito Baraonda di Segrate che sarà arricchita anche dall’intervento di writers e fotografi solidali, da una mostra di street art antifa , dall’esposizione di serigrafie artistiche alcune di “ZEROCALCARE” stampate numerate artigianalmente ed un aperitivo con djset finale per concludere la giornata.

Come ci ha insegnato Davide con la sua vita, la partecipazione attiva e in prima persona è libertà, mentre la passività è la linfa da cui da sempre traggono forza tutte le forme di oppressione.

N.B In tutta l’area sarà vietato fumare e sarà vietato l’accesso ai cani.

Info in progress e contatti:

info@daxresiste.org  www.daxresiste.org http://csa-baraonda.noblogs.org/

Questa voce è stata pubblicata in aperitivo, autoproduzione, eventi, Spazi Sociali e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.