Venerdì 21.12.2012 | CELEBRATION: YOGA, KIRTAN, BHAJAN A PORTE APERTE

Una serata per condividere e celebrare un anno di intenso lavoro e di attività proposte dalla Palestra Popolare Baraonda. 
Un’opportunità per incontrare maestri e allievi che hanno animato e sostenuto le diverse attività all’interno dello spazio.

Programma: 
Dalle 18.00 alle 20.30 pratiche aperte a tutti di Asana, adatte anche a principianti, canti Bhajan e Kirtan in cerchio accompagnati da strumenti acustici. 

Non è necessario aver esperienze di nessun tipo, unici presupposti, voglia di condividere e sperimentare.

Dalle 21.00 cena bio-vegetariana.

Guidano le sessioni:
Luz Amparo Osorio, in arte ‘SingingLuz’: è un’artista di origini colombiane. Attraverso le sue arti, che comprendono il canto, la musica, la danza, la poesia, lo storytelling (l’arte di raccontare storie), si dedica a celebrare la Vita, la Terra e l’Universo. Conduce gruppi di cerimonie, cerchi di canto e condivisione. Da oltre 20 anni si dedica ai canti spirituali e sacri di diverse culture.

Monica Garbelli: pratica Yoga, meditazione Vipassana e discipline bio-naturali da diversi anni e segue il progetto yoga e affini all’interno della PalPop Baraonda dal 2009. Formatasi presso SoloYoga, associazione per lo studio, la ricerca, l’insegnamento e la divulgazione in Italia e all’estero dello yoga multistyle, si è poi specializzata in Yoga per bambini e adolescenti, sostenendo il valore della pratica quale strumento pedagogico e formativo.

per info: madanadevo@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in palestra popolare, Spazi Sociali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.