concerto benefit 130.000 | sabato 24.03.2012

Dalle 22.00 sul palco:

Cantinero 
Steady Mansion (www.myspace.com/thesteadymansion)
Skassapunka (www.facebook.com/skassapunka)
a seguire
DJset

skarocksteady/antifa_combat DJs

dj Finchè ghe n’è

Libreria Oltretorrente sempre aperta!

a sara dura! 130000 volte liber* tutt*!

16 marzo 2012 ix anniversario della notte nera di milano

Davide e due compagni vengono accoltellati la sera del 16 marzo 2003 in via brioschi da tre neofascisti appartenenti alla stessa famiglia. subito dopo polizia e carabinieri si scagliano con feroce violenza contro i compagni e le compagne accorsi all’ospedale san paolo, preoccupati delle condizioni degli amici accoltellati.

Il processo farsa per i fatti del san paolo si concluderà nel 2009 con l’assoluzione delle forze dell’ordine e la condanna dei compagni imputati a venit mesi di carcere e ad un risarcimento di 130000 euro.

Dal 2011 inizia così il pignoramento mensile di 1/5 dello stipendio, trasformando di fatto la condanna in una persecuzione a vita.

Oggi come ieri lo stato ci vuole spaventati, isolati e senza memoria.

Continuiamo a ricordare con rabbia e senza paura, perrchè uniti vinciamo soli cadiamo.

DAX VIVE!

Gli appuntamenti della settimana:

23 marzo @ArciGroove Via Monte Penice, 9 Rozzano dalle 17.30 presentazione del libro “Bastardi senza storia” con l’autore Valerio Gentili – seguirà aperitivo di chiusura della mostra “Dax suona il popolo balla” – dalle 23 serata benefit con TrashMilano

24 marzo @csa baraonda Via Pacinotti, 13 Segrate dalle 22

info@daxresiste.org
www.daxresiste.org

Questa voce è stata pubblicata in antifascismo, manifestazioni, Spazi Sociali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.