GENOVA 2001 – 2011 – per non dimenticare | bando per progetti artistici

BANDO DI PARTECIPAZIONE

GENOVA 2001 – 2011 – per non dimenticare


1. Oggetto e finalità del bando il CSA BARAONDA, promuove il bando di concorso “Genova 2001 -2011 per non dimenticare” rivolto a tutti, italiani e stranieri. Questo Concorso ha lo scopo di selezionare alcuni progetti artistici che saranno inseriti nella programmazione della giornata a tema che si terrà il 16 aprile 2011

2. Partecipazione al bando Possono partecipare gratuitamente al concorso i creativi apparte­nenti a qualsiasi tipo di disciplina, professionisti o dilettanti, che propon­gano produzioni (poesie, reading, performance o altro) incentrate sul tema “Genova 2001 -2011 per non dimenticare”.

3. Termini e modalità di partecipazione I candidati devono presentare il materiale documentante il lavoro pro­posto, che deve pervenire a b.smith.andrea@gmail.com pleto.pleto@tiscali.it Entro e non oltre mercoledi 23 marzo 2011.

4. Selezione La selezione verrà operata da alcuni componenti del collettivo del CSA Baraonda

5. Caratteristiche del materiale Il materiale deve presentare in maniera esauriente il lavoro propo­sto e può consistere in video, testi, disegni, fotografie istallazioni, performance.Nel caso di video,testi e performance la durata deve essere compresa tra i 5 e i 15 minuti

6. Elaborati di presentazione richiesti Si richiedono i dati anagrafici con indirizzo, telefono, e-mail, una scheda relativa alle esigenze tecniche e alle attrezzature necessarie per la realizzazione dell’intervento (saranno privilegiati i progetti a basso contenuto tecnico)

7. Realizzazione delle performance I creativi selezionati saranno ospiti del CSA Baraonda il giorno di svol­gimento della manifestazione e saranno chiamati a realizzare la performance proposta, secondo il programma stabi­lito dall’organizzazione.

8. Spazi Lo spazio disponibile per la rappresentazione delle performance è il CSA Baraonda, via Pacinotti 13, Segrate, Milano

9. Responsabilità e premi I candidati si fanno garanti dell’originalità dei lavori presentati e, par­tecipando all’iniziativa, accettano implicitamente le norme del pre­sente bando. – è ritenuto premio la possibilità di proporre durante la serata il proprio lavoro.- eventuali guadagni che potranno essere ricavati dalla serata saranno devoluti alle associazioni che si occupano di divulgare e mantenere viva la memoria di Genova 2001.

Per qualsiasi informazione o chiarimento: CSA baraonda

Andrea 3398117163 b.smith.andrea@gmail.com

Pleto   3351929763   pleto.pleto@tiscali.it

scarica qui il bando: 2011_04_16_BANDO_DI_PARTECIPAZIONE_senza tregua 2011

Questa voce è stata pubblicata in antifascismo, comunicati, corsi, eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.