cena anni venti | domenica 7.11.2010 h 19.00

LeCittàSottili presentano CENA ANNI ’20

Domenica 7 novembre, h 19:00 presso C.S.A. Baraonda (via Pacinotti, 13 – Segrate)

Cosa ci fanno Buster Keaton, Fritz Lang, una lasagna e una ballerina di Charleston al CSA Baraonda di Segrate?

Sono lieti di invitarvi alla serata inaugurale del progetto le Città Sottili per la stagione 2010-2011.

La serata avrà inizio alle ore 19 con un apertivo danzante accompagnato dalle sonorità anni Venti dei Milanoans.

A seguire cena a prezzi popolari con possibilità di scelta tra menù tradizionale e vegetariano…comodamente seduti in una calda atmosfera e serviti da cameriere retrò.
Nel corso della serata  verranno proiettate immagini ed estratti di film degli anni Venti, e infine insieme al dessert ancora musica con i Milanoans!

Vi aspettiamo numerosi…e in abiti d’epoca!

Il ricavato della serata sarà utilizzato come autofinanziamento per coprire le spese rimanenti di costruzione del pavimento modulare in legno, parte del progetto Le Città Sottili.
Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione della cena entro e non oltre il 30 ottobre, scrivendo una e-mail a lecittasottili@decimopianeta.com, o telefonando  al numero 339 6256672 (paola) e specificando: nome, quantità di persone e tipo di menù scelto.

Per ulteriori informazioni sul progetto e sui menù previsti:  lecittasottili.noblogs.org

Parteciperanno …
Milanoans – Sei musicisti – tromba, trombone, clarinetto, chitarra, contrabbasso e batteria – per far rivivere il jazz caldo della New Orleans di inizi Novecento e della ruggente Chicago anni Venti, tra charleston, fox-trot, one-step e blues della tradizione nera. Nati a Milano nel 1990, i Milanoans suonano assolutamente acustici – con un’amplificazione volutamente ridotta al minimo – vestiti in puro dixieland style, con scarpe bicolore, gessati, bretelle e papillon.

Le Città Sottili è un progetto indipendente in collaborazione con CSA Baraonda (Segrate) e F.O.A. Boccaccio 003 (Monza) e sostenuto da Cascina Autogestita Torchiera (Milano), Teatro alla Scala Pericolante, S.O.S.Fornace (Rho),  ArciBlob (Arcore)

Questa voce è stata pubblicata in eventi, musica, teatro/danza e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.