iniziano i corsi della palestra popolare

KUNG FU INTERNO – martedì 19.30 – 21.00
Coltivare la propria mente, rendere in corpo forte attraverso ilrilassamento, posizioni ampie e movimenti lenti e stabili, ricercadi equilibrio, coordinamento forza-voce, esercizi a coppie, acontatto, studio degli spostamenti e dei passi.

BOXE – martedì 19.00 – 21.00
E’ la fucina dove si modella il pugile dal punto di vista fisico, attraverso un allenamento completo finalizzato all’acquisizione della velocità, del coordinamento, dell’agilità, del controllo e del morale. Fornendo gli strumenti etici per affrontare l’avversario sul ring, per provare l’attaccamento al gruppo, e per il rispetto dell’altro come di se.

YOGA – giovedì 19.30 – 21.00
Risvegliare l’energia. Serate di divulgazione techiche yogiche, attraverso la pratica di asana (posizioni) andando a stimolare equilibrio, forza e flessibilità, tre qualità del corpo, dello spirito e della mente.

KUNG FU VIETNAMITA – sabato mattina – pomeriggio (contattare per info)
Introduzione al kung-fu: equilibrio tra arte e marzialità, techiche di kung fu e applicazione nel corpo a corpo.

PALESTRA PER L’ALLENAMENTO TEATRALE – mercoledì 19.00 – 21.00
Un laboratorio per introdursi con lievità nell’universo del teatro, per acquisire maggiore consapevolezza di sé e del proprio strumento corpo-voce, per consolidare la fiducia nei propri mezzi espressivi e per provare ad ampliarli.
mail: franz@nudoecrudoteatro.org – cell: 349.47.97.600

PALESTRINA LIBERA – martedì e giovedì 18.00-20.00
Libera attività di palestra

per info sui corsi: brinka@inventati.org
scarica qui le informazioni sui corsi 2010-2011: 2010_2011_corsi_palestra_popolare

Questa voce è stata pubblicata in corsi, palestra popolare, teatro/danza e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.