ORA E SEMPRE RESISTENZA! | domenica 31.01.2010

 

 

Ora e sempre Resistenza.

Qualche settimana fa è stata rimossa la targa che ricordava la lotta di resistenza dei partigiani che il CSA Baraonda aveva apposto nel "Giardino del Partigiano" avanti alla vecchia sede del centro in via Amendola.
Chiunque abbia compiuto tale gesto ha, in questo modo, dimostrato semplicemetne la propria meschinità e viltà; la propria incapacità di fare attività politica in maniera propositiva, alla luce del sole, cercando di promuovere  ed affermare i propri valori, costretto altresì dai propri limiti a distruggere e cancellare il lavoro altrui.
Libertà, giustizia, uguaglianza: non ci aspettiamo che cuori aridi ed intelletti ottusi siano in grado di condividere i valori promossi dalla resistenza, ma il rispetto, quello sì, lo pretendiamo!
Questi valori non hanno certo bisogno di una targa per essere affermati, dal momento che accompagnano quotidianamente la nostra azione politica.
In ogni caso quella targa verrà rimessa al suo posto con un evento pubblico al quale sono invitati tutti gli antifascisti.

Domenica 31 Gennaio alle 16.30.
Via Amendola 1, Rovagnasco.

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

Scarica qui il comunicato: 2010_01_31_comunicato_giardino_partigiano.pdf

Questa voce è stata pubblicata in comunicati, eventi. Contrassegna il permalink.