Mezzanine e CsaBaraonda presentano : Basso Voltaggio, musica elettronica dal vivo
Mescolarsi , perdersi nell’altro, dentro i suoni e dentro le teste. Suoni viscerali che arrivano dal basso, a volte sporchi ed incazzati, spesso duri e traghettatori del pensiero.La scena elettronica degli ultimi 15 anni è cresciuta esponenzialmente, in molti casi si è fatta portabandiera di un’urgenza , quasi un senso di angosciosa rivolta.Mezzanine sempre attenta alle sonorità più underground porta al Csa Baraonda una serata dedicata totalmente ai suoni elettronici (rigorosamente dal vivo) , passando dalla bass music all’idm, dall’ambient più cupa alla death step, attraversando la breakcore ed il garage più oscuro.
Qui l’evento su facebook
MEZE (Hidden Hawaii) : oscuro personaggio che si aggira per la capitale, non c’è molto altro da dire (anche perchè non sappiamo nulla di lui).Parlano i suoni
https://soundcloud.com/meze
Hyena (Rexistenz) : uno dei fondatori di RXSTNZ, bandiera dell’elettronica underground milanese, riottosi è dire poco. Passa agilmente dalla dark ambient alla breakcore, flirtando con l’industrial e la jungle.
https://soundcloud.com/hyena
https://www.facebook.com/pages/Hyena/197732912375?fref=ts
a034 (Rexistenz) : cofondatore di RXSTNZ , a034 è uno dei propulsori dell’elettronica underground italiana.La sua Deathstep è da manicomio.
https://soundcloud.com/a034
https://www.facebook.com/pages/A034/
MileSoundBass (Rexistenz) : giovane producer da Pioltello, si è appena accasato con RXSTNZ, spazia dall’ambient all’idm, dalla d’n’b alla dubstep più raffinata. Da tenere d’occhio
https://soundcloud.com/milesound-bass
https://www.facebook.com/pages/MileSound-Bass/192072900804002?fref=ts
Amousement (Sostanze/Sociopath rec) : esperto e raffinato, un artigiano del suono che dalla Sardegna ha trovato casa a Milano, breakcore e idm come se piovesse.
https://soundcloud.com/amousement
https://www.facebook.com/pages/amousement/110229305665366?fref=ts
Info
https://www.facebook.com/mezzanine.pio?fref=ts
http://www.associazionemezzanine.org/