Sab 17.01.2015 | Roots & Future ★ Dread Lion + Degenere

A3-17-gennaio

Roots & Future ★ Dread Lion + Degenere

Qui l’evento su faccialibro

Sabato 17 Gennaio 2015 il sound system Dub piu rappresentativo della Lombardia e tra i più importanti in Italia ritorna al CSA Baraonda con il suo impianto autocostruito in puro stile jamaicano.
10 Kw di potenza per autentico viaggio fatto di bassi profondi e positive vibrations che partono dal Roots Reggae e arrivano alle sonorità Dub più classiche, spingendosi fino ai suoni più attuali e potenti tipici della bass music.

Questa fusione prende il nome di “Roots & Future”, la nuova serata per gli amanti della bass culture, frutto della collaborazione tra Dread Lion Hi.Fi e la crew Degenere.

**********************************************************************

::DREAD LION::
The only good system is a sound system: un impianto autocostruito, in puro stile giamaicano, bassi profondi che colpiscono il diaframma, echo ipnotici che stimolano la mente e ritmi stepper per danzare fino a quando si riaccendono le luci! Dread Lion Hi-Fi propone una miscela esplosiva tra tradizione e innovazione. Nel suo studio prendono forma nuove produzioni dove la matrice Reggae viene contaminata da suoni Electro, Dubstep e Dance. https://soundcloud.com/dread-lion-hi-fi

::DEGENERE::
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere. https://soundcloud.com/degenere

**********************************************************************
Ingresso a sottoscrizione

Questa voce è stata pubblicata in eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.